Convenzioni

Elenco delle Convenzioni in essere concluse dal nostro Istituto per i possessori della MEUCCI CARD.

Tali rapporti sono estesi anche ai relativi familiari.

Isolottica

isolottica 122016 webDedicato alla prevenzione della vista e come ogni anno Isolottica Vi rinnova la straordinaria promozione sul Vostro nuovo occhiale da vista!

Acquistando un nuovo occhiale completo di lenti antiriflesso UNA lente sarà GRATIS!!

Potrete scegliere tra lenti PROGRESSIVE di ultima generazione ma anche monofocali!! Si avete letto bene, praticamente tutti i tipi di lente sono inclusi!! Potrete decidere anche di farle fotocromatiche (TRANSITION 7, l'ultima generazione di lenti fotocromatiche) o polarizzanti!!!

Pagherete sempre solo 1 lente e la montatura!!!

Potrete scegliere sia tra le proposte outlet sia tra gli ultimi arrivi delle nuove collezioni!

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità, seguite la nostra pagina Facebook ISOLOTTICA ( https://www.facebook.com/Isolottica-215835541917712 )

In omaggio la nostra ISOLOTTICARD per un mondo di vantaggi....

Carrozzeria Futura

futura webPresenta la Meucci Card e oltre al 20% di sconto sui nostri preventivi (mano d'opera inclusa) otterrai gratuitamente i seguenti servizi:

- Carro attrezzi
- Vettura sostitutiva
- Consulenza gestione del sinistro
- Controllo livelli e luci
- Lavaggio accurato interno ed esterno

Inoltre potrai avere a prezzo speciale i seguenti servizi:
Revisioni, Ricarica aria condizionata, Sostituzione batterie, Manutenzione pneumatici, Fornitura ed installazione sensori di parcheggio, Installazione autoradio e navigatori, Ripristino cerchi in lega, Lucidatura proiettori in policarbonato, Trattamenti idrorepellenti per parabrezza, Sostituzione spazzole tergicristalli, Car wrapping, Lucidatura autovettura, Ripristino selleria in pelle, Igienizzazione abitacolo.

Seguici su FACEBOOK oppure seguici sul nostrosito www.carrozzeriafuturasas.it

L'Aiuola

aiuola Vendita piante e fiori recisi - Composizioni floreali
Fiori Artificiali - Addobbi per cerimonie

in Via di Scandicci, davanti al nostro Istituto

20% di sconto presentando la Meucci Card

KOMU

komu Convenzione per gli studenti e il personale deii'ITIS per acquisti dei prodotti esposti al pubblico sul sito web www.komustore.com (esclusi gli accessori). In particolare la Società garantisce uno sconto del 10% rispetto ai prezzi indicati sul sito. Per poter usufruire della convenzione sarà necessario scrivere una mail includendo la propria richiesta d'ordine a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la copia della MEUCCI CARD.

I pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico bancario anticipato, carta di credito, paypal oppure contrassegno +5.00€. Tutte le consegne avverranno con spedizione gratuita tramite corriere espresso BRT o similare. Non sarà possibile il ritiro in sede o presso i nostri rivenditori.

In ogni caso, la società garantisce tutte le consegne in 24ore dall'accredito del pagamento. Tutti i prodotti (fatta eccezione di acquisti con fattura) godranno di 24 mesi di garanzia Italia.
In caso di supporto tecnico sarà possibile contattare il servizio clienti scrivendo una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Centro della Calzatura

Centro della CalzaturaIl Centro della Calzatura applica il 15% di SCONTO con la MEUCCI CARD per studenti, personale e familiari su scarpe, borse, articoli sportivi e da viaggio.

Bon Ton café

bonton caféPer gli studenti ed il personale del Meucci

APERICENA con cocktail analcolico 6 €
Primo + Acqua (Caffé e dolce a parte) 6 €
Antipasto + Acqua (Caffé e dolce a parte) 6 €
Insalate + Acqua (Caffé e dolce a parte) 7€
Panino + Acqua (Caffe e dolce a parte) 6 €

Convezione Colazioni soltanto su Pasta e Cappuccino : 1,80 €

Crazy Model

crazymodel webSconti su tutte le scatole di montaggio per gli studenti e personale dell'ITIS Meucci.

Crazy Model offre ogni tipologia di supporto per rispondere alle esigenze didattiche degli allievi con scatole di montaggio in scala variabile e tutto quanto il necessario per la costruzione di modelli proposti dagli insegnanti.

Crazy Model rappresenta un ulteriore spunto laboratoriale per conoscere ed approfondire la struttura dei mezzi di trasporto navali, terrestri ed aerei.

Ti aspettiamo anche in occasione della Fiera di Scandicci (dal 3 al 11 ottobre 2015)

Per conoscere tutte le opportunità visita il nostro sito www.crazymodel.it

Francesco Gomme

FrancescoGomme - Banner SitoPer tutti gli studenti e personale dell'I.T.I.S: Meucci speciali promozioni su tagliandi, riparazioni e pneumatici per scooter e auto.

Visita il sito www.francescogomme.it

Nonsolopane

NonSoloPane - Banner SitoTradizione, passione ed innovazione.

Scelta di materie prime per la cura di una cosa semplice come il pane.

Nonsolopane, fornai dal 1947

Sconto del 20% su tutte le nostre specialità.  Organizza con noi rinfreschi, feste e cerimonie con il 20% di sconto firmato ITIS MEUCCI CARD