Orientamento & Open Day

la giusta direzione

Il tecnico del domani ha bisogno di competenze complesse e molteplici in ogni ambito tecnologico (informatica, telecomunicazioni, meccanica, energia,  elettronica, elettrotecnica, automazione, logistica).

Il nostro Istituto è in grado di preparare gli studenti alle sfide del mondo del lavoro in questi settori, grazie a una didattica innovativa sempre più basata sul laboratorio, ad un crescente rapporto con le imprese e grazie ad una proposta culturale ampia che fornisce tutti gli strumenti richiesti a un professionista proiettato nel futuro: competenze tecniche, relazionali ed economiche.

Con questi strumenti, una volta diplomato, potrà tranquillamente iscriversi all'Università o entrare nel mondo del lavoro, pronto ad aggiornarsi continuamente, perché da noi impara ad imparare.

Per dare a tutti l'opportunità di conoscerci meglio, Vi invitiamo SABATO 17 DICEMBRE 2016 e SABATO 14 GENNAIO 2017 dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 ad un incontro presso i locali del nostro Istituto in Via del Filarete, 17 a Firenze (zona Soffiano).

In questa occasione potrete incontrare gli insegnanti, ricevere informazioni sull’Istituto e sul percorso di studi, oltre a visitare i nostri numerosi laboratori.

E' inoltre possibile fissare un appuntamento per colloqui e visite individuali chiamando il numero 055 707011 chiedendo dei referenti per l'orientamento, Prof.ssa Simona Conticelli.

Bussola della Trasparenza  

Utilizziamo soltanto cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito Ulteriori informazioni