Ricevimento dei Genitori

L'utilizzo del Registro Elettronico ci mette in condizione di migliorare il rapporto con le famiglie, rendendolo sempre più efficace, efficiente e trasparente.

Operativamente si tratta utilizzare il Registro Elettronico per gestire le prenotazioni del "Ricevimento docenti", indicando il giorno e l’ora di ricevimento.

Il docente che prevede di non essere presente al ricevimento provvederà a comunicare l’assenza ai genitori prenotati.

Le famiglie sono tenute quindi ad utilizzare la piattaforma per effettuare le prenotazioni dei ricevimenti,  i quali saranno garantiti solo se la prenotazione sarà stata eseguita con procedura on-line.


RICEVIMENTI GENERALI A.S. 2016-2017

Martedì 13 Dicembre 2016: Ricevimento BIENNIO
Mercoledì 14 Dicembre: Ricevimento TRIENNIO

Mercoledì 19 Aprile 2017: Ricevimento BIENNIO
Giovedì 20 Aprile 2017: Ricevimento TRIENNIO

la rivoluzione informatica ci mette in condizione di migliorare il rapporto con le famiglie, rendendolo sempre più efficace, efficiente e trasparente,

 

SI RICORDA

di utilizzare il programma Scuolanext (a cui i docenti sono tenuti per Legge) per favorire il dialogo con le famiglie.

Operativamente si tratta utilizzare il software per gestire le prenotazioni del "Ricevimento docenti", indicando il giorno e lora di ricevimento.

Il docente che prevede di non essere presente al ricevimento provvederà a comunicare l’assenza ai genitori prenotati. Le famiglie sono tenute quindi ad utilizzare la piattaforma per effettuare le prenotazioni dei ricevimenti,  i quali saranno garantiti solo se la prenotazione sarà stata eseguita con procedura on-line.

Bussola della Trasparenza  

Utilizziamo soltanto cookies tecnici, indispensabili per il funzionamento del sito Ulteriori informazioni