Preliminary English Test

petNei giorni 26 e 27 Maggio, un gruppo di 18 studenti delle classi quarte del nostro Istituto sosterranno presso il British Institute l'esame per conseguire il livello B1 di conoscenza della lingua inglese.
Tutti i candidati hanno frequentato un corso in preparazione dell'esame in orario pomeridiano per complessive 40 ore nel periodo Novembre-Maggio. Il corso è stato tenuto presso la nostra scuola, che da qualche anno ha avuto il riconoscimento di "Cambridge Preparation Centre", da docenti di Lingua inglese dell'istituto.
A tutti loro il sostegno e gli auguri del Dirigente Scolastico e dei loro docenti formatori.