PEER TUTORING: informativa per studenti e famiglie

peer-tutoringSi comunica che dal giovedì 16 febbraio 2017 riprende l'attività pomeridiana di aiuto allo studio "PEER TUTORING". Tale attività si svolgerà ogni giovedì pomeriggio dalle 14.45 alle ore 16.45 nei locali dell'Istituto. Studenti del secondo biennio prestano il loro aiuto a quelli del primo biennio che presentano difficoltà nello studio di alcune discipline (matematica, fisica, chimica, inglese, italiano, storia, diritto, scienze, tecnologie, ecc). Durante l'attività è sempre presente un docente che coordina i gruppi di lavoro.

Per usufruire e/o partecipare alla suddetta iniziativa, gli studenti (tutor e tutorati) devono aver consegnato al referente del progetto l'autorizzazione firmata dalla famiglia (vedi modulo allegato alla circolare relativa al Peer Tutoring). Successivamente devono confermare la loro partecipazione settimanalmente sul sito della scuola, accedendo dal link "Prenotazione Peer Tutoring" nella sezione "Info & Servizi" della Home page e autenticarsi con l'acount della propria mail @itismeucci.com (i tutorati entro il lunedì sera e i tutor entro il martedì sera).

Per ogni chiarimento o segnalazione rivolgersi alla Prof.ssa Aicha Helifa o inviare email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.